Naturificare | Termini e Condizioni

1 ambito
Le Condizioni Generali (di seguito "CG") si applicano a tutti i negozi giuridici che avvengono tramite il Negozio online essere completo.

Naturify.ch, gestito da Salesbroker GmbH, si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. È determinante la versione delle presenti Condizioni Generali valida al momento dell'ordine e non può essere modificata unilateralmente per questo ordine. Non verranno riconosciute condizioni del cliente in conflitto o divergenti dalle presenti Condizioni Generali. 
L'offerta di prodotti e servizi nello shop online si rivolge esclusivamente ai clienti con domicilio o sede aziendale in Svizzera o nel Liechtenstein. 
Le consegne vengono effettuate esclusivamente a indirizzi in Svizzera o nel Liechtenstein. 
L'offerta è valida finché il prodotto può essere trovato nel negozio online tramite il motore di ricerca e/o fino ad esaurimento scorte. 
Gli ordini in quantità non domestiche possono essere richiesti tramite info@naturify.ch.

2 informazioni 
Tutti i prezzi di vendita pubblicati nel negozio online sono prezzi che includono tutte le tasse (in particolare IVA), eventuali tasse di riciclaggio anticipato (TRA), costi per l'imballaggio/i per il periodo di consegna pubblicizzato e tutte le altre eventuali tasse, tasse o costi di consegna. Naturify.ch si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti e dei servizi offerti in qualsiasi momento. Per la conclusione del contratto d'acquisto è determinante il prezzo indicato nel negozio online al momento dell'ordine.

3 Conclusione del contratto
I prodotti e i prezzi nel negozio online sono considerati un'offerta. Tuttavia questa offerta è sempre soggetta alla condizione risolutiva del contratto di impossibilità di consegna o di un'indicazione di prezzo errata. 
Il contratto d'acquisto per prodotti o servizi di Naturify.ch viene concluso non appena il cliente effettua l'ordine nel negozio online (di seguito denominato "contratto d'acquisto"). 
L'arrivo di un ordine online viene segnalato al cliente mediante una conferma d'ordine generata automaticamente da Naturify.ch all'indirizzo e-mail fornito. La ricezione della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene alcuna promessa che il prodotto possa essere effettivamente consegnato. Mostra al cliente solo che l'ordine effettuato è arrivato allo shop online e che il contratto con Pressabottle Svizzera è stato quindi concluso con condizione di consegna e prezzo corretto.

4 Dichiarazione di non responsabilità

Anche se cerchiamo sempre di garantire che le informazioni sui prodotti presenti nel nostro negozio siano corrette, può succedere che i produttori modifichino la loro lista degli ingredienti. La confezione del prodotto e i relativi documenti possono contenere informazioni che eccedono e/o differiscono da quanto fornito. Tutte le informazioni sui prodotti presenti su naturify.ch sono fornite solo a scopo informativo. Ti invitiamo a non fare affidamento esclusivamente sulle informazioni visualizzate nel nostro negozio, ma a leggere sempre attentamente le etichette, le avvertenze e le istruzioni fornite con l'articolo prima di utilizzare i prodotti.
Se hai dubbi sulla sicurezza di qualsiasi tipo o desideri ulteriori informazioni sul prodotto, contattaci direttamente a info@naturify.ch
Le informazioni sui prodotti nel nostro negozio non possono sostituire le informazioni specialistiche di un medico, farmacista o altro specialista medico.
In caso di domande sulla tollerabilità, sui rischi o sugli effetti collaterali dell'utilizzo del prodotto, contattare il medico o il farmacista.
Le nostre descrizioni e altre informazioni sui prodotti non hanno lo scopo di diagnosticare, trattare, curare o prevenire alcuna malattia o condizione di salute.
Non siamo responsabili per informazioni sul prodotto inesatte o errate fornite dal produttore.

    5 consegna
    L'indirizzo di consegna del cliente deve trovarsi in Svizzera o nel Liechtenstein ed essere facilmente raggiungibile con il camion. In caso contrario, le conseguenze sui costi saranno a carico del cliente. 
    Se il cliente non accetta i prodotti ordinati alla data di consegna concordata o indicata, Naturify.ch può sciogliere (annullare) il contratto e addebitare al cliente le spese di consegna sostenute e l'eventuale perdita di valore.

    6 Ispezione obbligatoria
    Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la correttezza, la completezza e i danni della consegna dei prodotti consegnati. 
    In caso di consegne tramite spedizione, eventuali danni alla consegna devono essere annotati sulla bolla di consegna. 
    Anche i danni di consegna, le consegne errate e incomplete dovranno essere denunciati per tutti i prodotti e servizi entro 5 giorni di calendario dal momento del ritiro o della consegna. I clienti non sono autorizzati a mettere in funzione un prodotto del genere. È necessario conservarlo nella confezione originale come ricevuto e seguire le istruzioni per la procedura di reso.

    7 Garanzia
    Le disposizioni di legge sulla garanzia vengono derogate integralmente. Naturify.ch si assume la garanzia per l'assenza di difetti e la funzionalità del prodotto ordinato per un periodo di 2 anni dalla consegna 

    - Sostituzione con un nuovo prodotto Naturify.ch (nuovo periodo di garanzia di 2 anni dalla sostituzione) 

    - Accredito al prezzo giornaliero (al massimo il prezzo di vendita al momento dell'ordine)

    8 Responsabilità ed esclusione di responsabilità
    La responsabilità si basa sulle disposizioni legali applicabili. Tuttavia, in nessun caso Salesbroker sarà responsabile per negligenza lieve, danni indiretti e consequenziali e perdita di profitto, risparmi non realizzati, danni derivanti da ritardi nella consegna e qualsiasi azione o omissione degli ausiliari di Salesbroker, siano essi contrattuali o extracontrattuali. 

    Naturify.ch Inoltre, non siamo responsabili per danni che possono essere attribuiti a una delle seguenti cause: 
    - conservazione, modifica o utilizzo improprio, non contrattuale o illegale dei prodotti 
    - forza maggiore, in particolare danni elementari, umidità, caduta e impatto, ecc. 
    - che non è passato Naturify.ch sono responsabili e ordini ufficiali.

    9 pagamento
    Tutte le richieste di pagamento per prodotti e servizi effettuate tramite il negozio online di Naturify.ch vengono acquistati, la clientela viene rivendicata. 

    I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri. 
    I clienti possono utilizzare le opzioni di pagamento offerte nel negozio online alla voce Opzioni di pagamento.g. 
    In caso di pagamento con carta di credito o altri metodi di pagamento istantaneo, l'addebito viene effettuato al momento dell'effettuazione dell'ordine. 

    Acquisto in acconto con possibilità di pagamento parziale (POWERPAY)
    In caso di acquisti a pagamento con fattura, il cliente è tenuto a pagare l'importo della fattura entro 30 giorni di calendario dal ricevimento della consegna senza alcuna detrazione (di sconto). In caso di restituzione parziale dei prodotti consegnati, l'importo della fattura può essere ridotto di conseguenza.
    In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / POWERPAY offre la modalità di pagamento acquisto su fattura. Con la fattura individuale potete pagare comodamente il vostro acquisto online tramite fattura. Se non effettui il pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai una fattura mensile con una panoramica del tuo ordine nel mese successivo.t.

    Con la conclusione del contratto d'acquisto POWERPAY si fa carico del reclamo della fattura e gestisce le relative modalità di pagamento. Acquistando contro fattura accetti i termini e le condizioni di POTERE PAGARE. (powerpay.ch/de/agb).

    10 Ritardato pagamento
    Se il cliente non adempie in tutto o in parte ai propri obblighi di pagamento, tutti gli importi dovuti a qualsiasi titolo dal cliente diventano immediatamente esigibili e Naturify.ch può richiederlo immediatamente e interrompere ulteriori consegne di prodotti ai clienti. 

    Naturify.ch addebita una tassa amministrativa per i solleciti. In caso di solleciti non andati a buon fine gli importi delle fatture potranno essere attribuiti ad una ditta incaricata dell'incasso. In questo caso sull'importo della fattura dovuto a partire dalla data di scadenza può essere addebitato anche un tasso di interesse annuo effettivo fino al 15%. La società incaricata dell'incasso reclamerà gli importi dovuti a proprio nome e per proprio conto e potrà addebitare ulteriori spese amministrative.

    11 Riserva di proprietà

    ordinato I prodotti rimangono di proprietà di fino al completo pagamento Naturify.ch.

    12 Giurisdizione e legge applicabile
    Tutti i rapporti giuridici tra Naturify.ch e il cliente sono soggetti al diritto materiale svizzero. La Convenzione di Vienna sulle vendite non è applicabile.

    Si applicano i seguenti fori giurisdizionali esclusivi: 
    Per tutti i reclami derivanti da contratti di vendita in cui Naturify.ch, powered by Salesbroker GmbH, è parte del contratto. 

    Foro competente per i reclami dei consumatori è Stans o il loro luogo di residenza. In tutti gli altri casi il foro competente esclusivo è CH-6370 Stans.

    Ad agosto 2023