FAQ - Domande frequenti con risposte

Avete una domanda sui nostri prodotti o su un argomento?

poi scrivici una breve email su info@naturify.ch
Ti risponderemo personalmente entro 24 ore.

FAQ - Domande frequenti con risposte

BOTTIGLIA PRESSA

 

Di che materiale è fatta la borraccia PressaBottle Tritan??

ilbottiglie di plastica per bere di Pressabottle sono realizzati in alta qualità tritano prodotto.

Il termoplastico è insapore, sicuro per alimenti, resistente al calore, infrangibile e lavabile in lavastoviglie fino a 80 gradi.

È importante che il composito nelle nostre borracce Senza bisfenolo A. (senza BPA) .

Il vettore principale per il bisfenolo-A è il policarbonato. Una plastica dura, trasparente e ad alte prestazioni, in quanto può essere utilizzata in un'ampia varietà di aree grazie alle sue proprietà vantaggiose. Il materiale è utilizzato in particolare nella produzione di contenitori per alimenti e bottiglie riutilizzabili per bere. La dannosa resina epossidica (BPA) non viene utilizzata come rivestimento protettivo per la produzione di bottiglie per bere Pressabottle.. 

La PressaBottle appartiene alle borracce Infuser??

Si è parlato molto delle bottiglie con infusore.

C'è solo in tutto il mondo una bottiglia per bere con io spremifrutta integrato!

Con le bottiglie con infusore, puoi aggiungere frutta alla tua acqua potabile nel filtro inserito.

Se hai usato una bottiglia con infusore per aromatizzare la tua acqua, probabilmente l'hai notato che ha poco gusto ! Il motivo è che frutti non sprigionano automaticamente il loro aroma quando li metti in acqua.

La Bottiglia Pressa nasce per dare all'acqua potabile un gusto vero, delizioso e naturale: tu pressa i frutti con il loro succo direttamente nella tua bevanda.

Puoi anche riempire le bevande calde nella borraccia?

QuellaModello bottiglia di vetro con manicotto è per progettato per bevande calde e fredde . Puoi riempire la bottiglia di vetro con acqua calda o tè caldo senza esitazione. grazie a Manica (ha la proprietà di proteggerti dalle scottature dovute alle radiazioni di calore) puoi usare la borraccia tieni comunque e placa comodamente la tua sete.

Con l'acqua riscaldata puoi anche intero entusiasmanti ricette di frutta utilizzo. Pere, mele o anche ananas, difficili da pressare a freddo per la loro consistenza dura, diventano morbide e pressabili con acqua calda o tè. Prova!

Il setaccio inserisce contemporaneamente il sigillo??

L'inserto del setaccio (cestino) fa parte della pressa per frutta e funge anche da guarnizione per il fissaggio della bottiglia.

La Pressa Bottle non può essere utilizzata senza un inserto con setaccio.

Non mi piace la polpa di frutta nella mia bevanda - cosa posso fare al riguardo?

I residui di frutta pressata o la polpa delle bacche rimangono nell'inserto del cestello "coperto" è.

coperchi:

È IMPORTANTE che tu parte superiore dell'inserto del cestino (verso il bocchino) con arance o limoni come un riempire il coperchio (copertina). Le bacche, per esempio, lo spreme completamente e i chicchi delle bacche, come la polpa del frutto rimanere sotto il coperchio nell'inserto del cestello e nella bevanda.

L'acqua scorre poi attraverso il canale potabile vitamine idrosolubili sane e minerali , il fine gusto fruttato e il Colore naturale nella tua bocca

fibre di frutta e chicchi di bacche può quindi non raggiungono più il boccaglio.

Noi stessi premiamo tutto ciò che è buono e sano e che abbiamo nessuna polpa di frutta o bacche nel canale di abbeveraggio. Provalo.

Cosa considerare durante la pulizia?

  1. Una pulizia regolare per un sano piacere del bere è un must! È semplice, efficace e anche con agenti naturali privi di veleno.

    Dimentica spugne, pennelli o strumenti simili. Anche la lavastoviglie non pulisce bene.

    La soluzione..... ACETO! 

    Hai sempre l'aceto in casa. L'effetto antibatterico dell'aceto uccide i germi e dissolve il calcare come un professionista.

    Indipendentemente dal fatto che lo usi per pulire il modello Tritan o il vetro, il risultato è perfetto.

    Riempi la bottiglia Pressa per circa un quarto con aceto e aggiungi acqua tiepida. Sigilla la bottiglia. Agitare vigorosamente la miscela e lasciarla in posa per due o tre ore. Quindi sciacquare bene la bottiglia - fatto!

  2. Dopo la pulizia della bottiglia e degli accessori (filtro, tappo a vite con pressa integrata) assolutamente lasciare asciugare bene
  3. Mai mettere insieme e mettere via quando sono bagnati. il umidità non può fuoriuscire da nessuno dei componenti quando la bottiglia è chiusa. Quella favorisce la crescita della muffa
  4. Dopo la pulizia in lavastoviglie anche tutti i componenti lasciare asciugare bene , prima che la bottiglia sia assemblata e fornita.

La mia bottiglia di vetro Pressa Bottle si è rotta. E adesso?

 

Se la tua bottiglia di vetro è caduta e hai solo pezzi rotti, nessun problema! I frammenti portano fortuna :-)

Abbiamo un sostituto per te.

Clicca su uno dei seguenti link e ottieni la tua bottiglia sostitutiva:

L'inserto del cestino è disponibile come ricambio per la bottiglia Pressa?

Si C'è. Clicca sulseguente collegamento e troverai il tuo nuovo inserto cestino.