EpiKombi® intestino sano

Funzionalità intestinale ottimale

  • barriera intestinale intatta
  • Fibra alimentare per una sana attività intestinale
  • Batteri benefici per il microbioma
  • pelle sana
  • riduce il gonfiore
  • normalizza i movimenti intestinali
  • favorisce le difese dell'organismo, forte sistema immunitario

La scatola della salute EpiKombix „funzione intestinale ottimale“ è un concetto di salute epigeneticamente orientato per di più Qualità di vita.

 

La scatola della salute EpiKombi per una funzione intestinale ottimale contiene:lt:

    • incluso l'autotest di Epicheck Home Kit
    • accesso all'app
    • consiglio pasto personalizzato
    • 2 confezioni Epiprevital®
    • 3 confezioni di epiprosan®
    • 2 confezioni di Epigenevital®
    • Durata della cura oltre 3 mesi

 Inoltre e facoltativamente prenotabile, offriamo aconsultazione personale insieme adott Markus Rohner.

1. Raccomandazione alimentare:

  • Tu dai i dati del corpo sul EPI concetto di app un
  • Con un questionario sull'app apprendiamo di più sul tuo abitudini alimentari

noi personalizzare quindi la tua raccomandazione alimentare e l'ha presa in considerazione le tue preferenze alimentari !

Completamente dopo il tuo gusto e "Libero da divieti" .

Dopodiché, ti sosterrà tavolo semaforico epigenetico per generi alimentari sul App di concetto EPI.

2. Supporto con epiprevital, epigenovital ed epiprosano::
Il modo di mangiare ottimizzato è specificamente supportato con le sostanze vitali necessarie per normalizzare il metabolismo del fegato.
La combinazione di fibre (probiotici epiprevital), batteri benefici (probiotici epiprosan) e principi attivi di alta qualità (epigenovital) funzionasimbiotico.

L'effetto simbolico supporta il benessere, supporta durante e dopo l'assunzione di antibiotici, supporta allergie, intolleranze e mal d'auto.

Il super TRIO per il benessere a tutto tondo:

Prebiotici epiprevitalia

al tuo lavoro quotidiano per essere in grado di eseguire correttamente bisogno del tuo batteri intestinali il cibo ottimale .

Il tuo flora intestinale emucosa intestinale passerà Epiprevital supportato e accompagna i diversi compiti dei batteri intestinali.

epiprevital è un cosiddetto„Prebiotici (fibra alimentare).. per uno Benedigestione funzionante sono fibra alimentare necessario. Questo componenti alimentari indigeribili stimolare i batteri nell'intestino, cosa a sana attività intestinale incoraggia.

Questo prodotto contiene:

Inulina dalla radice di cicoria: La radice di cicoria o radice di cicoria è una preziosa fonte di inulina. L'inulina nella radice di cicoria è una fibra prebiotica. L'inulina può promuovere la crescita di batteri dell'acido lattico che promuovono la salute nell'intestino crasso.
 
Beta glucano dall'estratto di avena: Il beta-glucano è un polisaccaride (zucchero multiplo) che si trova nelle pareti cellulari di cereali come l'avena ed è una delle fibre alimentari indigeribili.
 
Estratto di topinambur: Il topinambur è una pianta della famiglia dei girasoli. I tuberi di topinambur sono ricchi di inulina, vitamine, oligoelementi e sali minerali.
 
Betaina: La betaina è un fitochimico che si trova naturalmente nella barbabietola, per esempio.
La betaina cloridrato in epiprävital può compensare la mancanza di acido gastrico a causa del suo contenuto di acido cloridrico. Questo aumenta la scomposizione del nostro cibo e riduce i fastidiosi problemi digestivi. Poiché l'acido dello stomaco uccide anche i germi che danneggiano il normale ambiente intestinale, l'assorbimento dei nutrienti può essere migliorato.

 

Probiotici epiprosania

integratore alimentare con otto batteri lattici viventivieni da e inulina.

epiprosano fornisce batteri dell'acido lattico per moltiplicare i buoni abitanti intestinali e per sostenerli nei loro vari compiti.

Epiprosan è un probiotico.
Contengono probiotici microrganismi viventi , soprattutto batteri che possono moltiplicarsi e colonizzare l'intestino dopo l'ingestione.

Quella parola probiotici deriva dal greco ed è composto da„Per“ = per e bios =“ = „vita“.
I probiotici possono Rigenera la flora intestinale che è stata squilibrata e mantenerli sani.

Questo è particolare importante in generale indigestione , al Stimolare il sistema immunitario , in caso di allergie, diarrea o dopo un ciclo di antibiotici.

Per razione giornaliera (1 capsula) sono 2 miliardi le unità formanti colonie contengono:
  • Bifidobacterium bifidum,
  • Bifidobacterium breve,
  • bifidobatterio infantis,
  • bifidobacterium lactis,
  • Bifidobacterium longum
  • Lactobacillus reuteri,
  • Lactobacillus ramnosus,
  • Lactobacillus gasseri,
 

Bifidobacterium infantis e Bifidobacterium longum hanno un effetto benefico sull'intolleranza all'istamina dovuta a flora intestinale disturbata.

  • probiotici può regolare la digestione
  • probiotici può spostare i germi patogeni
  • probiotici può supportare il sistema immunitario nell'intestino e può avere effetti positivi sul sistema immunitario
  • probiotici può rafforzare le funzioni protettive della barriera intestinale.

 

epigenovitale®

polifenoli ho molti effetti positivi sulla salute , soprattutto come antiossidanti . Polifenoli (le catechine sono metaboliti vegetali polifenolici) rendere difficile la diffusione del virus nel corpo .

il difese del corpo monitora il corpo, registra i germi invasori, li combatte e, soprattutto, ne ha bisogno sufficiente energia cellulare (ATP).

il difese del corpo può con epigenovitale® decisivo promossa e sostegno volere.

Epigenovital lavora in sinergia efa molto di più dei singoli componenti!

Sostanze vegetali secondarie

Sostanze vegetali secondarie come i polifenoli rendono difficile la diffusione del virus nell'organismo. Queste sostanze vengono fornite al corpo solo lentamente attraverso l'alimentazione. Forse troppo lento per evitare l'attuale minaccia.

catechine
Sostanze vegetali secondarie come polifenoli (catechine) dal tè verde e dall'estratto di cacao, proantocianidine oligomeriche dall'estratto di semi d'uva (OPC) e mirtilli rossi dimostrato di promuovere la resistenza ai virus dell'influenza . I polifenoli cambiano parzialmente la loro struttura nel corpo in modo che possano danneggiarci di meno. Lo stesso vale per altri virus a RNA.

Coenzima Q10
persone con uno basso contenuto di coenzima Q10 mostrane uno difesa più profonda contro i virus dell'influenza, anche se sei vaccinato. L'integrazione con Q10 favorisce la difesa da possibili infezioni virali. Q10 è questo secondo più importante antiossidante nel corpo umano , che promuove la formazione dell'energia cellulare ATP.

L-carnitina

L-carnitina incoraggia educazione biochimica l'energia cellulare ATP dai grassi e può migliorare l'approvvigionamento energetico. Questo supporti il corpo dentro Battaglia contro i virus , che richiede molta energia (ATP). Combinato con gli altri principi attiviepigenovitale un buon approvvigionamento energetico può essere promosso in questo modo.

Vitamina E e Vitamina C

Vitamina E e Vitamina C, in epigenovitale contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e quindi supportano i processi immunitari.

zinco

Lo zinco è molto importante per le vie respiratorie e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Più vitamine

Epigenovital contiene anche acido pantotenico, vitamina B6, vitamina B1, acido folico, vitamina D e vitamina B12, che possono supportare vari e importanti processi cellulari per le cellule vitali.

 

    Parti ora

    Rimani EpiXund