Epigenovital® Forte sistema immunitario

più sano più vitale protetto con epigenovitalal

ACQUISTA ORA

Il nostro corpo è generalmente a contatto quotidiano con germi come batteri e virus. Grazie al nostro sistema immunitario, di solito non ce ne accorgiamo nemmeno.

Ai virus non piacciono le catechine!

polifenoli ho molti effetti positivi sulla salute , soprattutto come antiossidanti . Polifenoli (le catechine sono metaboliti vegetali polifenolici) rendere difficile la diffusione del virus nel corpo .

il difese del corpo monitora il corpo, registra i germi invasori, li combatte e, soprattutto, ne ha bisogno sufficiente energia cellulare (ATP).

il difese del corpo può con epigenovitale® decisivo promossa e sostegno volere.

Epigenovital funziona principalmente nel suo insieme e il bersaglio interazione i principi attivi in esso contenuti.

Epigenovital lavora in sinergia e fa molto di più dei singoli componenti!

ETÀ può con Epigenovital da ridurre. I prodotti finali glicati avanzati (AGE) sono per lo stress ossidativo causale responsabile e promuovono negativamente l'invecchiamento cellulare e cutaneo. I polifenoli dall'estratto di cacao l'in sono contenuti epigenovitalmente , ridurre gli AGE , aumentare la salute delle cellule e può ridurre le rughe .

Troppi AGE sono responsabili dello stress ossidativo e può causare rischi di malattie come malattie cardiovascolari e diabete.

Sostanze vegetali secondarie

Sostanze vegetali secondarie come i polifenoli rendono difficile la diffusione del virus nell'organismo. Queste sostanze vengono fornite al corpo solo lentamente attraverso l'alimentazione. Forse troppo lento per evitare l'attuale minaccia.

catechine
Sostanze vegetali secondarie come polifenoli (catechine) dal tè verde e dall'estratto di cacao, proantocianidine oligomeriche dall'estratto di semi d'uva (OPC) e mirtilli rossi dimostrato di promuovere la resistenza ai virus dell'influenza . I polifenoli cambiano in parte la loro struttura nel corpo in modo tale da poterci fare meno danni. Lo stesso vale per altri virus a RNA.

Coenzima Q10
persone con uno basso contenuto di coenzima Q10 mostrane uno difesa più profonda contro i virus dell'influenza, anche se sei vaccinato. L'integrazione con Q10 favorisce la difesa da possibili infezioni virali. Q10 è questo secondo più importante antiossidante nel corpo umano , che promuove la formazione dell'energia cellulare ATP.

L-carnitina
L-carnitina incoraggia educazione biochimica l'energia cellulare ATP dai grassi e può migliorare l'approvvigionamento energetico. Questo supporti il corpo dentro Battaglia contro i virus , che richiede molta energia (ATP). Combinato con gli altri principi attiviepigenovitale un buon approvvigionamento energetico può essere promosso in questo modo.

Vitamina E e Vitamina C

Vitamina E e Vitamina C, in epigenovitale contribuiscono a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e quindi supportano i processi immunitari.

zinco

Lo zinco è molto importante per le vie respiratorie e contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

Più vitamine

Epigenovital contiene anche acido pantotenico, vitamina B6, vitamina B1, acido folico, vitamina D e vitamina B12, che possono supportare vari e importanti processi cellulari per le cellule vitali.

Epigenovital è un integratore alimentare combinato a base vegetale.

L'assunzione di Epigenovital non sostituisce una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Integratore alimentare combinato con:

  • L-carnitina
  • estratto di tè verde
  • Estratto di semi di cacao
  • Estratto di semi d'uva
  • polvere di mirtilli rossi
  • Estratto di Tagetes erecta
  • Vitamine C, D ed E
  • zinco
  • Coenzima Q10
  • acido pantotenico
  • Vitamina B12, B6, B1
  • acido folico

Le capsule sono senza glutine, senza lattosio, senza zucchero, senza edulcoranti e non contengono biossido di titanio.

Disponibile come confezione mensile da 90 capsule:

  • 1 capsula al mattino
  • 1 capsula a mezzogiorno
  • 1 capsula la sera

Potenzia subito il tuo sistema immunitario!

ACQUISTA ORA

Rimani EpiXund

Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia e uno stile di vita sano.