Termini e Condizioni

1 Ambito
Le Condizioni Generali (di seguito denominate "CGC") si applicano a tutti i negozi giuridici che avvengono tramite il Negozio online essere completo.

Naturify.ch, alimentato da Salesbroker GmbH, si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. La versione di questi Termini e Condizioni Generali valida al momento dell'ordine è decisiva e non può essere modificata unilateralmente per questo ordine. Non saranno riconosciute condizioni del cliente che contrastino o si discostino dalle presenti condizioni generali di contratto. 
L'offerta di prodotti e servizi nel negozio online è rivolta esclusivamente a clienti con domicilio o sede aziendale in Svizzera o nel Liechtenstein. 
Le consegne vengono effettuate esclusivamente a indirizzi in Svizzera o nel Liechtenstein. 
L'offerta è valida fino a quando il prodotto è reperibile nel negozio online tramite il motore di ricerca e/o fino ad esaurimento scorte. 
Gli ordini in quantità non domestiche possono essere rifiutati senza giustificazione.

2 informazioni 
Tutti i prezzi di vendita pubblicati nel negozio online sono prezzi che includono tutte le tasse (in particolare l'IVA), eventuali spese di riciclaggio anticipato (TRA), costi per l'imballaggio/i per il periodo di consegna pubblicizzato e tutte le altre eventuali tasse, tasse o costi. L'unica eccezione sono le spese di spedizione. Naturify.ch si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti e dei servizi offerti in qualsiasi momento. Il prezzo nel negozio online al momento dell'ordine è determinante per la conclusione del contratto di acquisto.

3 Conclusione del contratto
I prodotti e i prezzi nel negozio online sono considerati un'offerta. Tuttavia, tale offerta è sempre soggetta alla condizione risolutiva del contratto di impossibilità di consegna o quotazione errata. 
Il contratto di acquisto di prodotti o servizi da Naturify.ch è concluso non appena il cliente effettua l'ordine nel negozio online (di seguito denominato "contratto di acquisto"). 
L'arrivo di un ordine online è indicato al cliente mediante una conferma d'ordine generata automaticamente da Naturify.ch all'indirizzo e-mail fornito. La ricevuta della conferma d'ordine generata automaticamente non contiene alcuna promessa che il prodotto possa essere effettivamente consegnato. Mostra semplicemente al cliente che l'ordine effettuato è arrivato al negozio online e che il contratto con Pressabottle Svizzera è quindi concluso a condizione della disponibilità della consegna e della corretta indicazione del prezzo.

4 programmi di affiliazione

Le linee guida sulla protezione dei dati si applicano come parte integrante per gli ambasciatori del marchio registrati del programma di remunerazione gestito da naturify.ch powered by Salesbroker GmbH. Inoltre, si applicano le seguenti condizioni specificatamente definite per il programma di affiliazione:

    • Gli ambasciatori del marchio sono soggetti alla legislazione svizzera
    • Le vendite qualificate possono avvenire solo tramite Naturify.ch in Svizzera e Lichtenstein FL
    • La remunerazione si basa sulle percentuali di commissione stabilite e dipende dalle vendite
    • La fatturazione è mensile con pagamento ogni 30 giorni al metodo di fatturazione scelto dal partecipante affiliato
    • Salesbroker GmbH si riserva il diritto di disattivare l'account del partecipante affiliato interessato in caso di violazione dei Termini e condizioni generali
    • Le condizioni per il partecipante affiliato e il cliente proveniente dalla loro rete si applicano a tempo indeterminato
    • Salesbroker GmbH può disattivare il programma di affiliazione senza alcun obbligo nei confronti dei partecipanti affiliati. Tutte le condizioni perdono la loro validità alla data di disattivazione. I crediti accumulati prima della disattivazione restano dovuti.

5 consegna
L'indirizzo di consegna del cliente deve trovarsi in Svizzera o nel Liechtenstein ed essere facilmente raggiungibile con il camion. In caso contrario, il cliente dovrà sopportare le eventuali conseguenze sui costi. 
Se il cliente non accetta i prodotti ordinati alla data di consegna concordata o indicata, Naturify.ch può sciogliere (annullare) il contratto e addebitare al cliente le spese di consegna sostenute e l'eventuale perdita di valore.

6 Ispezione obbligatoria
Il cliente è tenuto a verificare immediatamente la correttezza, la completezza e i danni di consegna dei prodotti consegnati. 
In caso di spedizioni di spedizioni, eventuali danni di consegna devono essere annotati sulla bolla di consegna. 
I danni alla consegna, le consegne errate e incomplete devono essere segnalati per tutti i prodotti e servizi entro 5 giorni di calendario dal momento del ritiro o della consegna. I clienti non sono autorizzati a mettere in funzione un tale prodotto. È necessario conservarlo nella confezione originale così come ricevuta e seguire le istruzioni per la procedura di reso.

7 Garanzia
Si rinuncia integralmente alle disposizioni di legge sulla garanzia. Naturify.ch assume la garanzia per l'assenza di vizi e la funzionalità del prodotto ordinato per un periodo di 2 anni dalla consegna 

- Sostituzione con un nuovo prodottoNaturify.ch (nuovo periodo di garanzia di 2 anni dalla sostituzione) 

- Credito al prezzo giornaliero (massimo il prezzo di vendita al momento dell'ordine)

8 Responsabilità ed esclusione di responsabilità
La responsabilità si basa sulle disposizioni di legge applicabili. Tuttavia, in nessun caso Salesbroker sarà responsabile per negligenza lieve, danni indiretti e consequenziali e lucro cessante, risparmi non realizzati, danni derivanti da ritardo nella consegna e qualsiasi azione od omissione delle persone ausiliarie di Salesbroker, siano esse contrattuali o extracontrattuali. 

Naturify.ch Inoltre, non siamo responsabili per danni riconducibili a una delle seguenti cause: 
- stoccaggio, adattamento o utilizzo improprio, non contrattuale o illegale dei prodotti 
- forza maggiore, in particolare danno elementare, umidità, caduta e impatto, ecc. 
- che non attraversoNaturify.ch sono responsabili e gli ordini ufficiali.

9 pagamento
Tutte le richieste di pagamento per prodotti e servizi, effettuate tramite il negozio online diNaturify.ch vengono acquistati, la clientela viene rivendicata. 

I pagamenti devono essere effettuati in franchi svizzeri. 
I clienti possono utilizzare le opzioni di pagamento offerte nel negozio online alla voce Opzioni di pagamento.g. 
In caso di pagamento con carta di credito o altri metodi di pagamento istantaneo, l'addebito viene effettuato al momento dell'ordine. 

Acquisto in acconto con opzione di pagamento parziale (POWERPAY)
In caso di acquisto in acconto a pagamento, il cliente è tenuto a pagare l'importo della fattura entro 30 giorni di calendario dal ricevimento della consegna senza alcuna detrazione (sconto). In caso di restituzione parziale dei prodotti consegnati, l'importo della fattura può essere ridotto di conseguenza.
In qualità di fornitore esterno di servizi di pagamento, MF Group / POWERPAY offre il metodo di pagamento acquisto in acconto. Con la fattura individuale, puoi pagare facilmente il tuo acquisto online tramite fattura. Se non effettui un pagamento entro il periodo di tempo specificato, riceverai una fattura mensile con una panoramica del tuo ordine nel mese successivo.t.

Con la conclusione del contratto di acquisto, POWERPAY si fa carico del reclamo in fattura e si occupa delle relative modalità di pagamento. Acquistando con acconto, accetti i termini e le condizioni diPOWERPAY. (powerpay.ch/de/agb).

10 Ritardato pagamento
Se il cliente non adempie in tutto o in parte ai propri obblighi di pagamento, tutti gli importi in sospeso che il cliente deve a qualsiasi titolo diventano immediatamente esigibili eNaturify.ch può richiederlo immediatamente e interrompere ulteriori consegne di prodotti ai clienti. 

Naturify.ch addebita una commissione per i solleciti. In caso di solleciti non andati a buon fine, gli importi fatturati possono essere assegnati ad una società incaricata dell'incasso. In questo caso, sull'importo della fattura dovuto dalla data di scadenza può essere addebitato anche un tasso di interesse annuo effettivo fino al 15%. La società incaricata della riscossione rivendicherà gli importi in sospeso a proprio nome e per proprio conto e potrà addebitare spese di elaborazione aggiuntive.

11 Riserva di proprietà

ordinato I prodotti rimangono di proprietà di fino al completo pagamentoNaturify.ch.

12 Giurisdizione e legge applicabile
Tutti i rapporti giuridici traNaturify.che il cliente sono soggetti al diritto sostanziale svizzero. La Convenzione di Vienna sulle vendite non è applicabile.

Si applicano i seguenti fori esclusivi: 
Per tutti i reclami derivanti da contratti di vendita in cuiNaturify.ch, powered by Salesbroker GmbH, è parte del contratto. 

Foro competente per i reclami dei consumatori è Stans o il loro luogo di residenza. In tutti gli altri casi, il foro competente esclusivo è CH-6370 Stans.

Da gennaio 2022