Consigli per la rasatura perfetta
Una rasatura bagnata è un modo accurato e pulito per rimuovere i peli del corpo. Allo stesso tempo, ogni rasatura ha un impatto negativo sulla pelle.
Ecco alcuni suggerimenti, come prenderti cura della tua pelle quando ti radi trattato con la massima delicatezzasenza dover rinunciare ad un risultato di rasatura perfetto.
SUGGERIMENTO 1: Preparare bene la pelle per una rasatura bagnataPer garantire che i peli da radere diventino più morbidi e che i pori si aprano, è preferibile il calore umido. Questo può essere fatto in modo molto elegante con impacchi caldi o con acqua tiepida sotto la doccia.
SUGGERIMENTO 2: Non è necessario utilizzare ulteriore gel da barba o schiuma da barba. Ma appropriato I prodotti per la rasatura aiutano naturalmente a bagnare il pelo e a creare un film lubrificante.
Sono adatti a questo saponi da barba fatti a mano o soprattutto saponi per mani e corpo fatti a mano, come quelli offerti nel nostro negozio. Ciò significa che ci sono meno lesioni superficiali e irritazioni della pelle. I saponi naturali contengono anche sostanze lenitive e nutrienti. IL IL BURRO DI KARITÈ NEL NOSTRO SAPONE DA BARBA FORNISCE INTENSAMENTE UMIDITÀ ALLA PELLE E ALLENA LA PELLE IRRITATA.
SUGGERIMENTO 3: Radersi contropelo o contropelo Questa è la domanda cruciale. Molte persone sono convinte che solo la rasatura contropelo sia veramente completa. Questo può essere vero nelle aree difficili, ma in linea di principio si rischiano più infortuni e i tipici colpi di rasoio. È quindi ideale radersi prima nella direzione della crescita e poi, magari in un secondo momento, lavorare solo nelle aree difficili contro la direzione della crescita.
SUGGERIMENTO 4: Molto importante: sostituire le lame regolarmente. Perché in questo caso sono necessarie meno passate e la rasatura nella direzione della crescita funziona meglio. Più i peli sono spessi, più spesso dovranno essere cambiati, ma al più tardi dopo la 10a-14a rasatura. Durante e dopo la rasatura, le lame devono essere risciacquate con acqua calda..
CONSIGLIO 5: Dopo la rasatura, sciacquare la schiuma del sapone da barba sulla pelle, prima con acqua tiepida e poi con acqua ghiacciata. Ciò fa sì che i pori si chiudano nuovamente. Se usi un sapone da barba fatto a mano per la rasatura, non avrai bisogno del dopobarba dopo la rasatura. La tua pelle è già idratata e ha un profumo gradevole.
APPROFITTA ORA DI UNO SCONTO DEL 15%. quando si acquistano prodotti da Rasatura bagnata o il Saponi naturali. Lo sconto è valido fino alla fine di settembre 2023 o fino ad esaurimento scorte.